Il "Rotary Club di Castellammare di Stabia", presso il secondo "Punto Rotary", sito nella Parrocchia della Chiesa di Sant'Antonio da Padova, in via Allende, come ogni anno, anche per quest'anno ha organizzato un Corso di alfabetizzazione Informatica gratuito. Il corso intende offrire a tutti i cittadini, di ogni età, l'opportunità di poter imparare l'utilizzo del computer, oramai divenuto strumento necessario nella vita quotidiana.
Il Corso si articolerà in 10 lezioni di un'ora ciascuna, che si terranno ogni Sabato mattina, dalle ore 10,30 alle ore 11,30, a partire da oggi Sabato 16 Febbraio 2019.
Le lezioni verranno condotte dalla Prof.ssa Ing. Claudia Matrone, socia del "Rotary Club di Castellammare di Stabia". Il responsabile del "Punto Rotary della Parrocchia della Chiesa di Sant'Antonio da Padova" é il Prof. Angelo Gismondi.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»