I Padri Minimi e il comitato "Restauro della Memoria di Pozzano" comunicano che l'attesa "Serenata alla Madonna di Pozzano", prevista per domenica 3 luglio a conclusione dei festeggiamenti in onore della patrona di Castellammare di Stabia, a causa di problemi di forza maggiore, è stata rinviata a domenica 10 luglio alle ore 20. Il programma dell'evento curato da Salvatore Torregrossa, rimarrà invariato confermando la partecipazione del maestro Mario Maglione e degli artisti Rosalba Alfano e Gabriele Saurio.
La Santa Messa vespertina di domenica 3 presieduta da padre Francesco Carmelita sarà anche questa celebrata domenica 10 alle ore 19.
Certi della comprensione di quanti avevano deciso di unirsi alla nostra festa, si rassicura che il resto festeggiamenti si svolgerà regolarmente come da programma. Oltre alla celebrazioni religiose, si ricorda che sabato 2 luglio alle ore 20 vi sarà un serata di festa per i più piccoli e domenica 3 alle 17 saranno offerte visite guidate gratuite alla Basilica.
Gli organizzatori, scusandosi per lo spiacevole rinvio, rinnovano l'invito alla cittadinanza a partecipare domenica 10 luglio alla "Serenata alla Madonna di Pozzano".
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.