Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Rinviata al 10 luglio la Serenata alla Madonna di Pozzano. Confermata la presenza del maestro Mario Maglione

Il programma dell'evento curato da Salvatore Torregrossa, rimarrà invariato confermando la partecipazione del maestro e degli artisti Rosalba Alfano e Gabriele Saurio.

tempo di lettura: 1 min
30/06/2022 21:40:08

I Padri Minimi e il comitato "Restauro della Memoria di Pozzano" comunicano che l'attesa "Serenata alla Madonna di Pozzano", prevista per domenica 3 luglio a conclusione dei festeggiamenti in onore della patrona di Castellammare di Stabia, a causa di problemi di forza maggiore, è stata rinviata a domenica 10 luglio alle ore 20. Il programma dell'evento curato da Salvatore Torregrossa, rimarrà invariato confermando la partecipazione del maestro Mario Maglione e degli artisti Rosalba Alfano e Gabriele Saurio.
La Santa Messa vespertina di domenica 3 presieduta da padre Francesco Carmelita sarà anche questa celebrata domenica 10 alle ore 19.
Certi della comprensione di quanti avevano deciso di unirsi alla nostra festa, si rassicura che il resto festeggiamenti si svolgerà regolarmente come da programma. Oltre alla celebrazioni religiose, si ricorda che sabato 2 luglio alle ore 20 vi sarà un serata di festa per i più piccoli e domenica 3 alle 17 saranno offerte visite guidate gratuite alla Basilica.
Gli organizzatori, scusandosi per lo spiacevole rinvio, rinnovano l'invito alla cittadinanza a partecipare domenica 10 luglio alla "Serenata alla Madonna di Pozzano".

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici