Ancora un grande appuntamento al porto turistico di Marina di Stabia. Il 28 aprile prossimo, infatti, bolidi a quattro ruote saranno a Castellammare per un evento in grande stile organizzato dalla Federazione Italiana Supercar. Ferrari e Lamborghini affiancheranno, sulle banchine del Marina di Stabia, i grandi yacht ormeggiati a poche miglia da Capri, Ischia, Sorrento e la costiera Amalfitana.
L’evento prevede, per tutti i partecipanti iscritti alla Federazione Italiana Supercar, un aperitivo al Capitan corner di Marina di Stabia. Dopo la mattinata al porto turistico stabiese, tutti a bordo delle vetture di lusso e partenza verso la penisola sorrentina per ammirare l'area Marina protetta di Punta Campanella a Capri.
Saranno quindi il lusso e l’eleganza a fare da cornice alla passione per i motori dei proprietari di queste splendide vetture.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»