Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Oltre 300 persone per il presepe dei bimbi dell'asilo don Ciro Donnarumma

Un evento unico perché vede impegnati bambini così piccoli che hanno coperto ogni tipo di ruolo all' interno del Presepe.

tempo di lettura: 1 min
21/12/2018 14:07:44
Castellammare - Oltre 300 persone per il presepe dei bimbi dell'asilo don Ciro Donnarumma

Ieri, presso l’asilo nido comunale Don Ciro Donnarumma di Via Martucci a Castellammare di Stabia, i piccoli del nido, bimbi da 3 mesi a 3 tre anni, hanno partecipato alla rappresentazione del Presepe vivente. Un evento unico perché vede impegnati bambini così piccoli che hanno coperto ogni tipo di ruolo all' interno del Presepe.

«La Cooperativa Crescere Insieme, gestore del servizio, è da anni che organizza questo tipo di eventi al fine di tramandare le tradizioni e impegnare i bambini in attività semplici legate alla vita quotidiana e lontane dai videogame e TV» ha detto la dirigente scolastica Cira D’Elia.

Alla rappresentazione di ieri hanno partecipato oltre trecento persone tra genitori, nonni, familiari e conoscenti.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici