Il Tony Martin Ballet School presenterà, sabato 8 giugno alle ore 20.30 al Supercinema di Castellammare di Stabia - in occasione del quarantesimo anno di attività del maestro Tony Martin - lo spettacolo “ Napoli Ieri ,Oggi... per Sempre”. Questo straordinario evento celebrerà la bellezza e l'arte della tradizione napoletana attraverso la danza, la musica e le performance coinvolgenti che porteranno il pubblico in un viaggio emozionante attraverso il tempo, con coreografie innovative e costumi mozzafiato. I ballerini del Tony Martin Ballet School daranno vita a Napoli in tutta la sua maestosità, rendendo omaggio alla sua storia e al suo spirito unico.
Un'esperienza indimenticabile che porterà lo spettatore a immergersi completamente nella magia di una delle città più affascinanti d'Italia.
“ Napoli Ieri ,Oggi... per Sempre” è dunque un tributo straordinario che celebra il passato, il presente e il futuro della cultura napoletana attraverso la magnifica arte del balletto.
L’ingresso è gratuito e ad invito.
Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»