Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Jennifer Lopez fa tappa a Marina di Stabia, aperitivo a bordo dello yacht

Tappa stabiese per la star americana, che si è fermata per qualche ora nel porto turistico in compagnia dei figli prima di dirigersi verso Capri dove il 30 luglio parteciperà ad un evento di beneficenza.

di red
28/07/2022 15:19:11
Castellammare - Jennifer Lopez fa tappa a Marina di Stabia, aperitivo a bordo dello yacht

Una star della musica internazionale approda a Marina di Stabia. Jennifer Lopez ha fatto tappa ieri pomeriggio nel porto turistico insieme ai due figli, intrattenendosi per qualche ora prima di mettersi in viaggio verso Capri, dove il 30 luglio sarà protagonista di un evento di beneficenza organizzato da Luisaviaroma insieme ad Unicef. Una tappa stabiese, dunque, per un aperitivo a bordo dello yacht di 85 metri dell’agenzia Ryacht, noleggiato per l’occasione. Un momento di relax per la cantante americana, reduce dal matrimonio a Las Vegas con l’attore hollywoodiano Ben Affleck.

Video
play button

Juve Stabia - Cesena 1-1. Il commento a fine gara di mister Pietro De Giorgio

L'analisi di De Giorgio. «Pareggio giusto. Non possiamo sempre attendere uno schiaffo, soprattutto in casa dobbiamo osare di più»

20/09/2026
share
play button

Verso Juve Stabia - Cesena. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

19/09/2026
share
play button

Castellammare - L'Amerigo Vespucci torna a casa: il veliero entra in porto tra emozione e applausi

17/09/2026
share
play button

Verso Vicenza - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

11/09/2026
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici