“Il labirinto di Stabia ed il grand tour”. E’ questo il titolo dello spettacolo organizzato dalla Fondazione Monti Lattari che si terra a Castellammare di Stabia il 29 dicembre 2023 - dalle ore 10 :00 alle 13:00 presso Villa San Marco - e il 30 dicembre 2023 presso Villa Arianna sempre allo stesso orario.
Si tratta di un evento finanziato dalla Città Metropolitana di Napoli e che gode del patrocinio del Parco Archeologico di Pompei e dell’Ente parco regionale dei Monti Lattari. Realizzato con la Collaborazione di Vocazioni Creative e Theen Theatre, vede la partecipazione degli attori Ettore Nigro, Anna Bocchino, Manuela Raffone, Antonia Cerullo, Pasquale Termini e Salvatore Torregrossa, con l'artista Maria Consiglia Stile e regia Gabriele Saurio. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»