Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Festival Cultura Vesuviana, il 28 maggio l'inaugurazione della Mostra 'I colori del Parco'

Nove gli artisti vesuviani in esposizione nella spendida cornice del Museo del Parco Nazionale del Vesuvio.

tempo di lettura: 1 min
di Valeria Cimmino
28/05/2024 09:42:57

Martedì 28 maggio si inaugurerà, al Museo del Parco Nazionale del Vesuvio di Boscoreale, la Mostra "I colori del Parco" , all'interno del Festival Cultura Vesuviana.

L'evento, giunto alla sua seconda edizione, patrocinato dal Comune e dalla Proloco di Boscoreale, e  dall' Ente Parco del Vesuvio  si svolgerà in cinque serate. Una manifestazione all'insegna della valorizzazione del patrimonio culturale,  artistico e paesaggistico, che vedrà la partecipazione di scrittori e pittori e che coinvolgerà gli studenti del territorio.

La serata inaugurale inizierà con la presentazione della mostra pittorica "I colori del parco"; nove gli artisti vesuviani in esposizione:  Valeria Cimmino, Raffaele d'Errico, Vincenzo Empireo, Franco Luongo, Stefania Nunziato, Donatella Pappolla, Cristina Sodano, Giuseppe Sorrentino ed Alessandra Torrente.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici