Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Agerola - La città mette in mostra le sue eccellenze al Salone del Gusto di Torino

«Agerola incanta Torino. - dichiara il vicesindaco Luca Mascolo, che guida la delegazione agerolese - Al Salone del Gusto portiamo i sapori autentici, la cultura, la storia e le eccellenze della nostra terra.»

tempo di lettura: 1 min
29/09/2024 12:23:42

Le specialità enogastronomiche di Agerola riscuotono grande successo al Salone del Gusto di Torino, uno degli eventi più prestigiosi nel panorama internazionale dedicato al cibo di qualità e alla sostenibilità, in corso dal 26 al 30 settembre 2024. In questa vetrina d’eccezione, Agerola ha portato i suoi prodotti tipici, affermandosi come protagonista assoluto tra gli oltre 700 espositori provenienti da 120 Paesi.

Lo stand espositivo agerolese ha attirato l’attenzione di un vasto pubblico composto da appassionati, professionisti del settore e cultori del buon cibo, consolidando Agerola come una delle mete enogastronomiche più apprezzate a livello nazionale ed internazionale. I prodotti della tradizione locale hanno saputo raccontare al meglio la storia e le radici della comunità agerolese.

“Agerola incanta Torino. - dichiara il vicesindaco Luca Mascolo, che guida la delegazione agerolese - Al Salone del Gusto portiamo i sapori autentici, la cultura, la storia e le eccellenze della nostra terra”.

Il Salone del Gusto, giunto alla sua ventesima edizione, pone al centro della scena il tema “We are Nature”, invitando a riflettere su una relazione più sostenibile con l’ambiente attraverso il cibo. Agerola ha saputo inserirsi in questo contesto prestigioso, rafforzando il suo ruolo come punto di riferimento per la biodiversità alimentare e naturale della Campania.

Video
play button

Juve Stabia - Modena 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Siamo orgogliosi di questi 43 punti, la salvezza è davvero vicina. Chiedo ai tifosi di accompagnarci a braccetto in queste ultime 8 partite». Candellone. «Felice per la doppietta, ora ci godremo la sosta»

16/03/2025
share
play button

Torre Annunziata - Completati i lavori alla rete fognaria in via Fusco, via Caravelli e via Gino Alf

12/03/2025
share
play button

Sorrento - Andrea Sannino: «Mai smettere di inseguire i propri sogni»

10/03/2025
share
play button

Juve Stabia - Cittadella 0-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

02/03/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici