Tentato suicidio fortunatamente sventato questa sera a Vico Equense. La tragedia si stata per consumare nei pressi del ponte della Circumvesuviana di Seiano. Protagonista un giovane di Castellammare di Stabia.
E’ accaduto nel tardo pomeriggio di oggi quando il ragazzo, in procinto di lanciarsi nel vuoto, ha poi fortunatamente desistito dal malsano intento.
Il ragazzo si trovava al di fuori della ringhiera, in procinto di gettarsi nel vuoto ma molte persone testimoni della scena, lo hanno fatto desistere. In molti hanno anche filmato il tutto con gli smartphone e così il video è finito sui social diventando in fretta virale.
Non andò purtroppo allo stesso modo il 29 agosto scorso quando un 23enne di Vico Equense si lanciò dallo stesso ponte dopo aver scritto un post di addio sui social. Nel suo messaggio, il giovane aveva detto di essere deluso dalle persone che avevano approfittato del suo dolce e disponibile carattere.
Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»