venerdì 15 novembre 2019 - Aggiornato alle 19:16
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Vico Equense - Strade di sangue, centauro 23enne si scontra con un camion e perde la vita


Nulla da fare per Arturo Aiello, giunto senza vita presso l'ospedale di Sorrento: fatale il frontare con un mezzo pesante in via Bosco.

pavidas

Penisola sorrentina epicentro degli incidenti stradali in questi ultimi scampoli di estate. Dopo la tragedia che ha coinvolto sulla Statale 145 il giovane Alfonso Manzi e i sinistri occorsi un mese fa allo stabiese Michele Savastano e, proprio ieri, ad altre quattro persone nella galleria del Varano, oggi l'asfalto si macchia nuovamente di sangue a Vico Equense. Nel primo pomeriggio, in via Raffaele Bosco, un centauro 23enne ha infatti perso la vita a seguito del violento scontro con un mezzo pesante proveniente dalla corsia opposta. Nulla da fare per il giovanissimo motociclista, Arturo Aiello, sbalzato a terra dal violento impatto con il tir assieme al suo scooter. La moto sarebbe finita contro un camion nel tratto stradale che collega Arola e Preazzano.




Sul posto i carabinieri della stazione di Vico Equense, che avranno ora il compito di ricostruire la dinamica esatta dell'incidente costato la vita al giovane. Secondo le primissime impressioni, ad aver avuto un ruolo primario nella tragedia sarebbero state anche le cattive condizioni della strada, spesso interessata da lavori di rifacimento. Resta tuttavia da comprendere cosa possa aver provocato l'incidente. La vittima, originaria del quartiere Ticciano, ha perso la vita in ambulanza durante la corsa disperata verso l'ospedale di Sorrento. Le sue condizioni erano da subito apparse disperate: Arturo è andato via prima che i medici potessero provare a salvarlo.



Vico Equense - Strade di sangue, centauro 23enne si scontra con un camion e perde la vita

martedì 17 settembre 2019 - 17:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO