Cronaca
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Pusher sorpreso a spacciare. Carabinieri arrestano 27enne

Il cliente identificato e segnalato alla Prefettura.

07/05/2020 16:03:35
Vico Equense - Pusher sorpreso a spacciare. Carabinieri arrestano 27enne

Immagine di repertorio non associata alla notizia

I Carabinieri della Stazione di Vico Equense hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente G.G. , 27enne del posto già noto alle forze dell'ordine. Durante un servizio di osservazione, i militari hanno visto il 27enne cedere ad un “ cliente “ un involucro di 23 grammi di marijuana. Nelle sue disponibilità anche 100 euro per il ricavato dell’attività illecita.

G.G. è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio mentre il cliente identificato e segnalato alla Prefettura.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici