lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 00:05
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Vico Equense - Nuova segnaletica per il Faito


Grazie al Cai ecco i nuovi cartelli per gli escursionisti della montagna che sale tra i golfi di Napoli e Salerno.

pavidas
   Foto Giuseppe Buonocore e Samuele Apuzzo

Nuova segnaletica per il Faito. Grazie al Cai ecco i nuovi cartelli per gli escursionisti della montagna che sale tra i golfi di Napoli e Salerno. Le nuove indicazioni serviranno per rendere più chiari i sentieri e migliorarne la fruizione interna, un’azione volta alla salvaguardia del territorio e che fa parte di una serie di attività che hanno risvegliato l’interesse di aziende e volontari per il Faito.

“Siamo orgogliosi di poter contare sull’attività di associazioni come il Cai che lavorano per migliorare le attività escursionistiche sul Faito”.


Queste le parole di Tristano Dello Joio, presidente del Parco Regionale dei Monti Lattari che aggiunge: “l’esperienza di rinascita che stiamo vivendo sul Faito ha risvegliato voglia di fare, l’interesse e il desiderio di riscatto e di propositività per la mostra montagna”.

In questo senso si muove anche l’iniziativa regionale che ha destinato 24 milioni di euro per le aziende del settore turistico integrando il Piano per l’emergenza socio - economica.



Vico Equense - Nuova segnaletica per il Faito

martedì 30 giugno 2020 - 11:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO