Cronaca
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Morso da un cane sulla strada della cresta, uomo ferito ad una gamba

In molti chiedono un maggior controllo da parte delle istituzioni.

tempo di lettura: 1 min
03/08/2021 16:57:23

Pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo

Domenica scorsa due persone stavano percorrendo il sentiero di cresta utilizzato da tante famiglie ed escursionisti per raggiungere il Santuario di S.Michele al Faito dalla stazione della Funivia, al fine di partecipare alla messa domenicale.  A poca distanza dal Santuario, in località Porta del Faito, sono stati circondati da cani che sembrano fossero  a guardia di un gregge. Uno di essi, in particolare, è stato morso ad una coscia ed è stato accompagnato velocemente in auto alla stazione della funivia. Il personale della funivia prontamente ha effettuato una corsa straordinaria e ha allertato un’ambulanza che ha atteso i malcapitati alla stazione di Castellammare. Trasportato al nosocomio stabiese, l’uomo morso alla gamba è stato medicato e sottoposto ad antitetanica. Successivamente hanno sporto denuncia alla locale stazione dei Carabinieri

Non è purtroppo il primo caso segnalato. Nelle ultime settimane almeno altre tre persone sarebbero state aggredite a morsi nella stessa zona. Un fenomeno che preoccupa e che richiede un maggior controllo da parte delle istituzioni.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match contro la Cremonese: «Una cosa bella per Castellammare ed è di buon auspicio per altre realtà come la nostra. Il recupero di Fortini? Vedremo, siamo fiduciosi.»

12 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

18/05/2025
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici