Incidente stradale a Seiano questa mattina. Dinamica ancora da chiarire. Fortunatamente non si sono registrati gravi feriti.
E’ accaduto poco prima delle 8 questa mattina, nei pressi dell’hotel Moon Valley di Seiano. Una Hyundai bianca che procedeva in direzione Vico Equese si sarebbe scontrata frontalmente con una Volkswagen grigia. L’impatto è stato violentissimo tanto da provocare ingenti danni alle due vetture. Per fortuna nello scontro non si sono registrati feriti gravi, ma solo paura tra gli occupanti dei due veicoli.
Ancora incerta l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto, sono giunti i carabinieri e la polizia municipale di Vico Equense, anche per gestire il traffico. Lunghe code d’auto, nonostante l’ora mattutina, si sono formate in ambo i sensi di marcia. Auto diretta alle località balneari della penisola sorrentina.
Dopo i rilievi del caso, le auto – che erano rimaste nel frattempo in strada – sono state spostate e lentamente la situazione è ritornata alla normalità.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.