I Carabinieri della Compagnia e della Stazione di Sorrento, nel corso di servizio predisposto per contrastare i furti di auto, hanno bloccato questa notte per controlli nella galleria di “Seiano” una Lancia con 4 persone.
A bordo dell’utilitaria ci stavano un 28enne di Afragola e un 22enne di Casoria già noti alle forze dell'ordine per furti di auto nonché un 23enne di Miano e un 21enne di Casoria già noti alle forze dell'ordine per reati di altro tipo.
Tutti sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
Nel corso di perquisizioni, personali e del veicolo, sono stati rinvenuti e sequestrati degli arnesi atti allo scasso e 4 centraline elettroniche per autovetture.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»