Cronaca
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Droga nello sportello del motocarro, arrestano 40enne e denunciata la complice

I due sono originari di Meta di Sorrento.

tempo di lettura: 1 min
28/02/2019 09:30:29
Vico Equense - Droga nello sportello del motocarro, arrestano 40enne e denunciata la complice

I Carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento hanno tratto in arresto Marco Volpe, un 40enne di Meta di Sorrento già noto alle forze dell'ordine.  Denunciato anche una sua complice incensurata, una 29enne di Meta.

Nel corso di un servizio per il contrasto allo spaccio i militari dell’arma hanno fermato e sottoposto a controllo i 2 mentre transitavano con fare sospetto lungo la SS 145 a bordo di un motocarro.
La perquisizione del mezzo di trasporto ha portato al rinvenimento e sequestro di una busta occultata nell’incavo dello sportello lato passeggero del mezzo e risultata contenere 150 grammi di marijuana.

Trovata e sequestrata anche la somma di 150 euro in denaro contante ritenuta provento di attività illecita. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici