Cronaca
shareCONDIVIDI

Traffico in tilt sull'A3: tamponamento tra tre auto tra Portici ed Ercolano

Code fino a Castellammare. Mattinata difficile per automobilisti e pendolari. Nessun ferito, ma forti disagi alla circolazione.

tempo di lettura: 1 min
07/11/2025 09:59:08

Immagine di repertorio non associata alla notizia

Mattinata di caos per gli automobilisti lungo l’autostrada A3 Napoli–Salerno. Un incidente tra tre vetture, avvenuto intorno alle 8:00 nel tratto compreso tra Portici ed Ercolano, ha paralizzato la circolazione in direzione Nord, provocando lunghissime code e rallentamenti che hanno interessato gran parte dell’arteria fino a Castellammare di Stabia.
Fortunatamente non si registrano feriti, ma l’impatto ha mandato in tilt il traffico in un orario di punta, quando la carreggiata era già congestionata da lavoratori e pendolari diretti verso Napoli.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e il personale dell’Anas, che hanno provveduto a rimuovere i veicoli coinvolti e a gestire la viabilità. Nonostante la rapida rimozione, i restringimenti di carreggiata dovuti ai lavori in corso lungo il tratto tra Torre Annunziata Nord e Torre del Greco hanno aggravato la situazione, impedendo un rapido ritorno alla normalità.
Attualmente il traffico resta fortemente rallentato, con lunghi incolonnamenti tra Torre del Greco e Portici, e code intermittenti fino all’ingresso di Napoli. 

Le operazioni di sgombero sull’A3 sono ancora in corso: il ritorno alla completa normalità del traffico è previsto solo nelle prossime ore.

Video
play button

Juve Stabia - Virtus Entella 1-0. Il commento a fine gara di mister Cesare Beggi

Il vice di Abate commenta la vittoria sui liguri: «Qui nessuno si risparmia, prestazione importante anche se avremmo dovuto chiudere prima la partita. Abbiamo voluto conquistare questi 3 punti per i tifosi e la città».

25/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

23/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

18/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici