Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Sorpreso con la droga. Arrestato 43enne dalla Polizia di Stato

Beccato a prelevare due involucri di marijuana dietro ad un muretto. 

tempo di lettura: 1 min
03/12/2023 13:42:19

Nello serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, in via III traversa Teatro, hanno notato una persona che si è avvicinata con atteggiamento circospetto ad un soggetto.

Il servizio di osservazione, esperito dai poliziotti, ha trovato positivo riscontro quando l’indagato, dopo aver prelevato un involucro dietro ad un muretto, lo ha consegnato ricevendo in cambio una banconota.
Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando sia l’indagato che l’acquirente; quest’ultimo è stato trovato in possesso di due involucri di marijuana appena acquistata mentre il prevenuto è stato trovato in possesso di 44 stecche di haschish del peso di circa 70 grammi e di 210 euro.

Pertanto, un 43enne di Torre del Greco con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; l’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Video
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".

11 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici