Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Serie di perquisizioni dei carabinieri. Nei guai per droga 2 giovani e il padre di uno di loro

Padre e figlio saranno ora giudicati con rito direttissimo.

tempo di lettura: 1 min
06/05/2018 13:47:57
Torre del Greco - Serie di perquisizioni dei carabinieri. Nei guai per droga 2 giovani e il padre di uno di loro

Un 24enne del posto, D.C., e un coetaneo verosimilmente suo acquirente erano a parlottare in auto su una traversa di via Giovanni xxiii quando sono stati controllati dai carabinieri della stazione di Torre del Greco-capoluogo.

Il 24enne è stato trovato con 16 grammi di marijuana nascosti negli slip; l’altro 24enne non aveva nulla addosso ma in casa, nel corso di successiva perquisizione, è stato trovato a nascondere poco meno di un grammo di marijuana.

L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Napoli quale assuntore. Il 24enne invece, dichiarato in arresto.

E' stata poi perquisita anche la sua abitazione in cui vive con il padre e lì i carabinieri del nucleo cinofili di sarno hanno rinvenuto 400 grammi di hashish.

Tratto in arresto anche il padre, adesso i 2 uomini sono ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici