Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Ristoratore ospita clienti all'interno della struttura. Sanzionato e locale chiuso

La polizia ha sorpreso 46 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, sedute ai tavoli intente a consumare cibi e bevande.

tempo di lettura: 1 min
03/05/2021 18:23:40
Torre del Greco - Ristoratore ospita clienti all'interno della struttura. Sanzionato e locale chiuso

Immagine di repertorio non associata alla notizia

Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti, con personale della Polizia Locale, in viale Europa per la segnalazione di numerose persone che stavano pranzando in un ristorante.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno sorpreso 46 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, sedute ai tavoli intente a consumare cibi e bevande. Il titolare è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché ha consentito la somministrazione di cibi e bevande all’interno della struttura e, per il locale, è stata altresì disposta la chiusura per un giorno.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici