Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Polizia municipale arresta 65enne per furto di auto

È l’epilogo di un’attività svoltasi nella serata di ieri, domenica 13 aprile, nella zona delle Cento Fontane.

tempo di lettura: 1 min
14/04/2025 12:31:59

Immagine di repertorio non associata alla notizia

Ladro seriale di auto individuato e denunciato. È l’epilogo di un’attività svoltasi nella serata di ieri, domenica 13 aprile, nella zona delle Cento Fontane, dove un uomo è stato rintracciato all’interno di una vettura risultata rubata poco prima. Tutto è partito dalla denuncia della vittima, a seguito della quale sono scattati gli accertamenti che hanno portato gli agenti del comando di polizia municipale guidati dal dirigente Gennaro Russo a svolgere le attività del caso.
Grazie al controllo delle immagini dei sistemi di videosorveglianza comunale, i caschi bianchi sono riusciti ad intercettare la vettura rubata, fino ad individuare il luogo dove la stessa era momentaneamente ferma. A quel punto è scattato il controllo: all’interno dell’abitacolo è stato individuato C.C., 65 anni, cittadino ufficialmente senza fissa dimora con ultima residenza nella vicina Ercolano. L’uomo, da ciò che è stato possibile ricostruire, ha alle spalle diversi precedenti penali, anche di natura specifica. Non solo: avrebbe lasciato il carcere, dopo avere scontato una pena per altri episodi, soltanto lo scorso mese di dicembre. Infine, gli agenti hanno verificato che con ogni probabilità il 65enne sarebbe anche l’autore del furto di un’altra auto, quella coinvolta nei giorni scorsi in un inseguimento conclusosi nella zona di via Fiorillo (ai confini con Ercolano) con l’abbandono della vettura e la fuga a piedi (nella circostanza l’uomo riuscì poi a fare perdere le proprie tracce).
Dopo le formalità di rito l’uomo è stato denunciato per furto di auto.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici