Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Pistola mitragliatrice sotto un albero in via Ruggiero

La scoperta è stata fatta dagli agenti del locale commissariato.

tempo di lettura: 1 min
30/04/2020 19:35:15
Torre del Greco - Pistola mitragliatrice sotto un albero in via Ruggiero

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre del Greco e della Sezione di P.G. della Procura della Repubblica di Torre Annunziata si sono recati in via Ruggiero a Torre del Greco ed hanno rinvenuto, occultate sotto un albero, una pistola mitragliatrice calibro 7 e una pistola calibro 9.

La scoperta è stata possibile grazie all’attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, che ha avuto inizio in seguito all’arresto di Salvatore Perfetto, 39enne di Torre del Greco, quale presunto autore del ferimento con arma da fuoco di Antonio Pandolfi, 25enne di Torre del Greco, avvenuto nel settembre 2019.

Nei confronti dell’uomo, coinvolto in un vasto giro di usura ed estorsione realizzato unitamente alla compagna, è stata emessa, per questi reati, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nel febbraio 2020.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici