Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Pistola con matricola abrasa e proiettili, il sequestro dei Carabinieri

C'è anche un jammer nel deposito situato in via Antonio Luise.

tempo di lettura: 1 min
17/04/2025 10:29:51

I carabinieri della sezione Operativa di Torre Del Greco hanno perquisito un deposito situato in via Antonio Luise. Il locale, i cui proprietari sono ancora in fase di identificazione, si è rivelato un magazzino per armi e dispositivi vari.
Durante il controllo, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro un jammer dotato di antenna direzionale, diversi telefoni cellulari e schede SIM verosimilmente utilizzati per commettere truffe informatiche. Nel conto anche una pistola semiautomatica calibro 6.35, perfettamente funzionante, con matricola abrasa, occultata all’interno di un marsupio insieme a 73 proiettili di vario calibro.
Tutto il materiale è stato sequestrato.

Video
play button

Castellammare - Inaugurata la stazione Stabia Scavi

De Gregorio: «Le opere si completeranno assolutamente entro il 2026». Il sindaco Vicinanza: «E’ un'opera strategica e anche architettonicamente bella»

15 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Empoli 2-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

14/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Empoli. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/12/2025
share
play button

Castellammare - Fratiell e surell, i fedeli intonano gli ultimi canti nella notte dell'Immacolata

09/12/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici