Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Interviene per sedare una rissa, aggredita vigilessa

E' accaduto ieri pomeriggio in via Nazionale. Lvia solidarietà della Cisl FP.

tempo di lettura: 1 min
14/06/2013 23.48.56

Nuova aggressione ad un vigile a Torre del Greco. E' accaduto ieri pomeriggio in via Nazionale dove due agenti di polizia municipale erano intervenuti per sedare una rissa. Nel corso delle operazioni, una vigilessa è stata aggredita.

"Esprimiamo piena  solidarietà all'Agente  della Polizia Locale di Torre del Greco, aggredita ieri pomeriggio, intervenuta insieme al collega di pattuglia per sedare un violento litigio tra due cittadini in Via Nazionale - dichiara Salvatore Altieri, Segretario Responsabile Area Metropolitana  Cisl Fp Napoli.  "Quello che è avvenuto ieri evidenzia ancora una volta come ogni giorno tutto il personale della Polizia locale è esposto al disagio,  svolgendo  il proprio  lavoro per garantire anche  l'ordine e la sicurezza  dei cittadini, pagando molto spesso sulla propria pelle i  rischi ai quali quotidianamente é esposto" prosegue Altieri   "Si rende dunque  sempre più forte la necessità di garantire tutele di sicurezza  e benessere  per le condizioni lavorative  degli appartenenti alla Polizia Locale, i quali ogni giorno svolgono il proprio dovere per garantire alla città sia la legalità sia servizi sempre più efficienti." conclude il Segretario

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici