Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - In auto il Kit del rapinatore. Carabinieri arrestano 2 persone

Si tratta di un 26enne e di un 22enne del posto già noti alle forze dell'ordine.

tempo di lettura: 1 min
04/09/2025 09:05:18
Torre del Greco - In auto il Kit del rapinatore. Carabinieri arrestano 2 persone

Sono le 4 e i Carabinieri della sezione radiomobile stanno percorrendo le strade di Torre del Greco. La gazzella percorre via Vittorio Veneto quando nota una Range Rover Evoque bianca con a bordo due uomini.
L’auto tenta la fuga ma i carabinieri riescono a raggiungerli e li fermano. Scatta la perquisizione. In auto il 26enne G.R. e il 22enne M.F.. Sono entrambi del posto e sono già noti alle forze dell’ordine.
Nell’auto i carabinieri trovano una pistola beretta calibro 7,65 con matricola abrasa e 7 proiettili. Rinvenuti e sequestrati anche due caschi integrali, due passamontagna ed un martelletto frangivento.
I due sono stati arrestati per porto abusivo di arma clandestina e munizioni. Indagini in corso

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici