Un devastante incendio ha distrutto un veicolo della nettezza urbana a Torre Del Greco. La spazzatrice stava svolgendo il suo compito di pulizia lungo lvia Nazionale, una delle strade principali della città. L'incidente è avvenuto vicino ad un distributore di carburante e le cause del rogo sono ancora in corso di verifica. Fortunatamente, l'operatore ecologico che si trovava all'interno del mezzo è riuscito a fuggire in tempo per mettersi in salvo.
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme e evitare che si propagassero ad altre strutture circostanti. Le autorità locali hanno aperto un'inchiesta per capire le circostanze dell'accaduto e determinare eventuali responsabilità.
Una situazione simile si è verificata anche lo scorso anno a Napoli, quando un'auto della nettezza urbana è stata coinvolta in un incendio mentre era in servizio. Gli operatori ecologici che lavorano per la pulizia delle strade svolgono un ruolo fondamentale per mantenere la città pulita e sicura, e incidenti come questi mettono in risalto i rischi a cui sono esposti quotidianamente.
Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Questa squadra ha la possibilità di entrare nella storia: sappiamo quanto è importante centrare i play-off. Buglio, campionato finito. Adorante è stato recuperato.»