Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Evade dai domiciliari per andare a danneggiare le auto del suo ex

Prima cerca di costruirsi un alibi. Carabinieri “sgamano“ il trucco e arrestano una 31enne.

tempo di lettura: 1 min
08/02/2019 11:53:11
Torre del Greco - Evade dai domiciliari per andare a danneggiare le auto del suo ex

I Carabinieri della Stazione di Torre del Greco Centro hanno tratto in arresto in flagranza di reato una 31enne della terza traversa Luise già nota alle forze dell'ordine.

La donna si era allontanata dal proprio domicilio dove era ristretta ai domiciliari perché giudicabile per reati di droga dicendo ai Carabinieri che si sentiva poco bene e che si sarebbe recata all’ospedale di Castellammare di Stabia a farsi visitare; invece ha raggiunto Scafati dove, alla vista da testimoni, ha danneggiato -rigandole e ammaccandole lievemente- le 3 auto parcheggiate su strada di un uomo cui era stata legata sentimentalmente.

In ospedale si è recata solo successivamente, ma ormai il suo trucco non poteva funzionare: i danni alle vetture erano stati denunciati da persone che avevano assistito alla “vendetta” e l’avevano riconosciuta.  Oggi sarà processata con rito direttissimo.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici