Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Droga tra le mattonelle della vasca, carabinieri arrestano conviventi

I due erano già sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria dopo un arresto per detenzione di hashish.

tempo di lettura: 1 min
24/05/2019 11:19:09
Torre del Greco - Droga tra le mattonelle della vasca, carabinieri arrestano conviventi

Già sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria dopo un arresto per detenzione di hashish, sono stati di nuovo arrestati per lo stesso reato dai carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco. Nei guai sono finiti Massimo Sposaro di 41 anni e Rosa Vitiello di 43 anni. 

I militari hanno trovato in casa loro una stecchetta di hashish poggiata sul comodino mentre un’altra era nella borsa della donna insieme a 720 euro di cui la 43enne non ha giustificato la provenienza. Nel bagno il resto: in un’intercapedine ricavata tra le mattonelle del muretto della vasca da bagno c’erano altre 12 stecchette custodite in un astuccio metallico. In totale sono stati sequestrati 44 grammi e mezzo di hashish.  Gli arrestati sono in attesa del giudizio direttissimo.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici