Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Droga nel wc e poi l'arresto. 29enne in manette

L’uomo è finito in manette e poi ai domiciliari, in attesa di giudizio.

tempo di lettura: 1 min
17/02/2025 10:11:45

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 29enne incensurato del posto.
Durante una perquisizione domiciliare, il 29enne ha provato a disfarsi di alcune bustine di droga, lanciandole nel wc.
I militari hanno controllato il pozzetto di ispezione del sistema fognario e recuperato lo stupefacente. Sequestrati 11 grammi di hashish e tre dosi di cocaina.
In casa anche molto denaro contante ritenuto provento di spaccio, circa 3800 euro, e un bilancino di precisione.
L’uomo è finito in manette e poi ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici