"Cari fratelli e sorelle, le celebrazione esequiale dei nostri quattro fratelli concittadini, rimasti vittime della sciagura del Crollo del ponte Morandi a Genova che si terrà domani pomeriggio in Basilica alle ore 17.30 verrà TRASMESSA IN STREAMING su questa pagina della Basilica. Consapevoli del grande affetto e della vicinanza di cui è capace la nostra gente, soprattutto nei momenti di dolore e di sconforto, vi esortiamo a fare in modo che anzitutto i FAMILIARI, I PARENTI E GLI AMICI di questi giovani possano prendere posto in chiesa raccomandandovi, per quanto e laddove questo sia possibile, a seguire la diretta della santa messa dai canali social. Uniti nella preghiera, don Giosuè e Don Nico".
Il post è apparso ieri alle 20 sulla pagina Facebook della Basilica Pontificia di Santa Croce, per i funerali di Matteo Bertonati, Antonio Stanzione, Giovanni Battiloro e Gerardo Esposito. La diretta è stata organizzata dal parroco don Giosuè Lombardo e dal viceparroco don Domenico Panariello, per limitare la presenza in Chiesa di persone estranee alle famiglie dei 4 giovani torresi, morti nel crollo del ponte Morandi a Genova mentre erano in viaggio per la loro vacanza estiva in Francia.
Questa la pagina alla quale è possibile collegarsi per seguire la diretta streaming dalla Basilica Pontificia di Santa Croce. https://www.facebook.com/parisholycross/