Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Covid: sindaco annuncia un altro decesso

È la vittima numero 87 nella città vesuviana da inizio pandemia

26/01/2021 13:25:51

Ancora un morto tra i contagiati da Covid-19 a Torre del Greco (Napoli). Si tratta, da ciò che comunica il sindaco Giovanni Palomba di un anziano, P.D. (queste le sue iniziali), 81 anni. È la vittima numero 87 nella città vesuviana da inizio pandemia.

Sul fronte dei positivi, crescono ancora i casi: nelle ultime 24 ore sono stati 44 i nuovi contagi, a fronte di 26 accertate guarigioni. Dati questi che portano il numero complessivi degli attuali positivi a quota 364, con 24 persone ospedalizzate.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici