Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Aggredisce gli agenti dopo una lite con la moglie, arrestato

33enne rumeno arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

tempo di lettura: 1 min
30/07/2022 17:59:19

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Nuova Trecase per la segnalazione di una lite.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, aveva avuto una lite con il marito.
Gli operatori hanno raggiunto l’uomo che, in evidente stato di agitazione, ha iniziato ad inveire contro di loro per poi barricarsi all’interno della propria abitazione minacciandoli di farli aggredire dal proprio cane di razza pitbull.
Gli agenti, non senza difficoltà, sono riusciti ad entrare nell’appartamento e hanno cercato di portare l’uomo alla calma, ma quest’ultimo si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni fino a quando, grazie anche al supporto di una volante del Commissariato di Torre Annunziata, è stato bloccato.
F.C., 33enne rumeno, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Video
play button

Juve Stabia - Bari 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

L'amarezza dell'allenatore gialloblù. «Questo risultato brucia, avremmo meritato la vittoria»

05/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/12/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

29/11/2025
share
play button

Castellammare - Mino Abbacuccio: «Bué, una terapia per ridere e stare insieme»

27/11/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici