Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - A casa 190 pacchetti di sigarette di contrabbando, denunciato 49enne

Il controllo della polizia in un'abitazione in via Costantinopoli

24/01/2021 05:47:50

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, hanno effettuato un controllo in via Costantinopoli presso l’abitazione di un uomo sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti.

I poliziotti, entrati nell’appartamento, hanno rivenuto, occultati dietro un mobile, 190 pacchetti di tabacchi lavorati esteri, privi del marchio del Monopolio di Stato, per un peso complessivo di 3,8 kg.

L’uomo, un 49enne napoletano, è stato denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici