Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Vaccinazione anti-Covid per il personale scolastico, partita la campagna

Operazioni in corso presso la palestra dello stadio comunale “A. Giraud”.

tempo di lettura: 1 min
19/02/2021 12:55:56

E’ partita questa mattina, presso i locali della palestra dello stadio comunale “A. Giraud” di piazzale Kennedy, la campagna di vaccinazione anti Covid-19 su base volontaria, destinata al personale scolastico (docente e non docente) degli istituti dei Distretti Sanitari 56 e 58 (Comuni di Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase, Trecase, Agerola, Casola di Napoli, Gragnano, Sant’Antonio Abate, Lettere, Pimonte, Santa Maria La Carità, Pompei).

Gli interessati dovranno aderire sulla piattaforma online della Regione Campania https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino. In seguito, verrà inviata la convocazione con data e ora prestabiliti all’indirizzo di posta elettronica fornito o tramite sms.

In base alle richieste pervenute, sarà possibile effettuare il vaccino dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 18.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici