Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Spaccio di droga, 12 persone arrestate

Sono accusate di associazione per delinquere di tipo mafioso nonché di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

tempo di lettura: 1 min
05/03/2024 08:39:30
Torre Annunziata - Spaccio di droga, 12 persone arrestate

I militari del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di 12 persone, ritenute gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere di tipo mafioso nonché di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.
In particolare, dalle investigazioni sarebbe emersa la presunta partecipazione di due indagati, rispettivamente, alle organizzazioni camorristiche denominate “clan Gallo – Cavalieri” e “clan Gionta”, operanti sul territorio di Torre Annunziata oltre che la presunta esistenza di una parallela organizzazione dedita al traffico di droga, riferibile al “clan Gallo – Cavalieri” e destinata a rifornire le piazze di spaccio di Torre Annunziata.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici