Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Sorpreso in casa con la droga, arresto dalla Polizia

In casa trovati un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

tempo di lettura: 1 min
05/03/2025 12:29:18

Immagine di repertorio non associata alla notizia

Nel pomeriggio di lunedì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 28enne di Torre Annunziata con precedenti di polizia.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, hanno controllato l’abitazione del soggetto dove hanno complessivamente rinvenuto, 3 sacchetti di marijuana di circa 70 grammi, un involucro della stessa sostanza stupefacente del peso di circa 12 grammi, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga ed un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) con un monitor che riproduceva le immagini registrate da cinque microcamere che inquadravano le pertinenze  dell’area esterna; per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Video
play button

Juve Stabia - La città abbraccia le vespe, le parole del presidente Andrea Langella

Il presidente in occasione della festa gialloblù: «La Brera Holdings? Abbiamo solo rimandato. Adorante? Non lo manderei mai via, è fondamentale in questo campionato.»

03/06/2025
share
play button

Verso Cremonese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

24/05/2025
share
play button

Castellammare - Osservatorio criminalità, l'intervento di Ruotolo

23/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

22/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici