Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Sdraiato sul cofano della macchina lanciata a 100 km orari per le strade cittadine

L’amico in macchina alla guida ride a crepapelle, filma e posta video sui social. Borrelli: «Grave irresponsabilità che può costare cara, stop alle challenge della morte».

tempo di lettura: 1 min
21/07/2024 08:16:54

Sdraiato sul cofano della macchina lanciata a 100 km orari per le strade cittadine mentre l’amico in macchina alla guida ride a crepapelle, filma e posta video sui social. Accade a Torre Annunziata ed il video è stato inviato all'on. Francesco Borrelli che ha così commentato: “Grave irresponsabilità che può costare cara, stop alle challenge della morte”.

Ancora giovani che mettono a rischio la loro vita per essere sbalorditivi sui social. E’ quanto emerge dal video inviato al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ambientato a Torre Annunziata. Le immagini ripropongono un ragazzo sdraiato sul cofano di un’auto lanciata a 100 km orari per le strade cittadine e l’amico alla guida che ride, filma e pubblica la bravata. “Grave irresponsabilità che può costare cara, è incomprensibile il divertimento dei protagonisti che appaiono entusiasti per questa azione scellerata. Chi è alla guida mostra di gradire molto lo spettacolo senza considerare che lo spericolato sul cofano sta rischiando la vita e tutto può finire in tragedia. I giovani sono da rieducare, vivono un rapporto tossico con i social e sembrano limitarsi a vivere una realtà parallela virtuale fatta di paradossi e gesti eclatanti. Bisogna mettere subito fine alle challenge della morte”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra che ha ricevuto il video.  


Video
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

L'analisi del tecnico gialloblù. «Abbiamo dimostrato di avere identità ed anima. Degli arbitri non parlo»

01/12/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

29/11/2025
share
play button

Castellammare - Mino Abbacuccio: «Bué, una terapia per ridere e stare insieme»

27/11/2025
share
play button

Pompei - L'Intelligenza Artificiale ricompone gli affreschi, si conclude il progetto RePAIR

27/11/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici