Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Rissa tra 3 persone, intervento della Polizia

Si stavano picchiando in strada. Uno armato di bastone.

tempo di lettura: 1 min
25/10/2024 13:23:31

Immagine di repertorio non associata alla notizia

Nella serata di mercoledì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto tre persone di 20, 45 e 47anni, di cui due con precedenti di polizia, per rissa aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale; il 20enne è stato, altresì, denunciato per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere mentre il 47enne per danneggiamento aggravato poiché, una volta posto in sicurezza all’interno dell’auto di servizio ha danneggiato la paratia divisoria di sicurezza posteriore del veicolo con violenti calci.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante i servizi all’uopo predisposti, in occasione dei festeggiamenti patronali, nel transitare in via Dogane, hanno notato tre soggetti litigare in modo violento tra loro, uno dei quali anche con un bastone di legno.
I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno bloccato, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, i tre accertando che la lite era scaturita da futili motivi. 

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici