Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Rimane bloccata tra le sbarre del passaggio a livello, 57enne stabiese denunciata

E' passata nonostante le sbarre si stessero chiudendo e rimane incastrata tra le sbarre bloccando il traffico ferroviario per 20 minuti.

tempo di lettura: 1 min
15/07/2021 08:25:44
Torre Annunziata - Rimane bloccata tra le sbarre del passaggio a livello, 57enne stabiese denunciata

Era di fretta e non ha voluto attendere il passaggio del treno lungo il passaggio a livello di Via Terragneta. E così, nonostante gli avvisi luminosi ed acustici, una 57enne di Castellammare di Stabia ha innestato la prima e ha attraversato i binari. Non ha però raggiunto l’altra sponda perché le sbarre già in discesa hanno intrappolato la sua auto. Fortuna ha voluto che il capotreno del convoglio in arrivo si sia accorto con grande anticipo della manovra sconsiderata della donna, frenando prima di schiacciare l’auto.

La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per 20 minuti, il tempo di liberare la vettura dalle sbarre. I carabinieri della stazione di Torre Annunziata, intervenuti sul posto, hanno denunciato la 57enne per interruzione di pubblico servizio.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici