Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Pauroso incidente sull'autostrada, scooter sbanda e finisce fuori dalla carreggiata. Ferito il conducente

Da chiarire le dinamiche dell'incidente. Traffico in tilt dal luogo del sinistro a Pioppaino.

tempo di lettura: 1 min
06/03/2025 11:31:02
Torre Annunziata - Pauroso incidente sull'autostrada, scooter sbanda e finisce fuori dalla carreggiata. Ferito il conducente

Pauroso incidente stamattina intorno alle ore 8. Uno scooter, mentre percorreva l’autostrada in direzione Napoli, tra le uscite di Pompei e Torre Annunziata, è caduto, finendo fuori dalla carreggiata. Sul posto, per prestare le prime cure mediche al centauro ferito e portarlo in ospedale, è giunta un’ambulanza, seguita da una volante della Polizia Stradale per i primi rilievi del caso tuttora da verificare. Dopodiché, è arrivato un carro attrezzi per prelevare il veicolo danneggiato. L’incidente ha causato lunghe code di auto dal luogo del sinistro e fino a Pioppaino. A rendere critica la situazione traffico, anche l’orario, in cui solitamente le persone si dirigono a scuola per accompagnare i propri figli o presso il luogo di lavoro.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici