Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Passaggio a livello danneggiato in via Bottaro, l'allarme dei cittadini

La strada è attraversata dai treni della Ferrovia dello Stato, un potenziale pericolo per conducenti e pedoni.

di Roberto Calabrese
30/03/2023 20:55:03

Nella mattinata di giovedì gli abitanti di Torre Annunziata hanno documentato, attraverso alcuni immagini circolate in rete, la rottura del passaggio a livello di via Bottaro, strada attraversata dai binari delle Ferrovie dello Stato. Resta ignoto il motivo del danneggiamento.

La cittadinanza ha altresì invitato le autorità competenti a sostituire in tempi rapidi la barriera meccanica danneggiata, al fine di prevenire potenziali e pericolosi incidenti tra treni e vetture.
 

Video
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»

8 ore fa
share
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici