Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Nasconde droga in casa, arrestato un 24enne

Denunciato un 58enne trovato in possesso di un coltello all’ingresso del Tribunale.

tempo di lettura: 1 min
06/11/2025 15:25:46

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 24enne torrese con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché denunciato un 50enne torrese, con precedenti di polizia, e una 20enne di Pompei per lo stesso reato.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto della Squadra Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato due appartamenti nel Parco Penniniello, all’interno dei quali, grazie anche al fiuto del cane antidroga “Evan”, hanno rinvenuto, ben occultati, 8 involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 350 grammi, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga; inoltre, gli operatori hanno controllato il 24enne trovandolo in possesso di 280 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, chiaro provento dell’attività di spaccio.

Per tal motivo, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Inoltre, nella giornata di martedì, un agente del medesimo Commissariato in servizio di vigilanza presso il Tribunale di Torre Annunziata, ha controllato un uomo che stava per accedere al Tribunale per recarsi in udienza trovandolo in possesso di un coltello della lunghezza di 16 cm.

Per tal motivo, l’uomo, un 58enne torrese con precedenti di polizia, anche specifici, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici