Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Incidente sull'autostrada Napoli-Pompei-Salerno: due veicoli coinvolti e un ferito

E' accaduto questa mattina alle ore 9 circa.

tempo di lettura: 1 min
10/09/2025 10:06:56

Un grave incidente si è verificato questa mattina poco dopo le 9 sull’autostrada Napoli-Pompei-Salerno, all’altezza dell’uscita di Torre Annunziata, sulla corsia di marcia in direzione Nord. Secondo le testimonianze raccolte dagli automobilisti presenti, sono coinvolte almeno due vetture in un violento impatto.

Al momento non sono ancora note le cause precise dello scontro, su cui stanno indagando gli agenti della polizia stradale. Un uomo risulta ferito, secondo quanto riferito da chi ha assistito all’evento, e sarebbe stato trasportato in condizioni non ancora comunicate agli ospedali della zona. Le squadre di soccorso hanno già predisposto le operazioni di messa in sicurezza e di deviazione temporanea del traffico per permettere i soccorsi e le verifiche.

Il traffico lungo l’arteria è stato rallentato con code in entrambe le direzioni in prossimità del punto dell’incidente, provocando rallentamenti e disagi agli automobilisti in transito. Si raccomanda agli utenti di prestare attenzione, seguire le indicazioni della gestione stradale e utilizzare percorsi alternativi ove possibile.

Aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni dei coinvolti, sulle cause dell’impatto e sulle eventuali chiusure temporanee della tratta.

Video
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

Le interviste a Fabio Mangone - Direttore Museo Correale; Luca Di Franco - Sovrintendente Antichità, Belle Arti e Paesaggio; Gaetano Mauro - Presidente Museo Correale.

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Venezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

31/08/2025
share
play button

Verso Virtus Entella - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

22/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici