L'ammirevole lavoro extra svolto dai tutori della legge per garantire una Pasqua sicura a tutti i cittadini, nella giornata odierna, ha portato anche qualche pericolo 'inatteso' per i carabinieri di Torre Annunziata. Nel primo pomeriggio, infatti, una gazzella è stata protagonista di un banale incidente in corso Vittorio Emanuele III, nel pieno centro oplontino.
Stando alle ricostruzioni di quanto accaduto, in prossimità di un incrocio un veicolo civile avrebbe finito per scontrarsi con l'auto delle forze dell'ordine. Non è ancora chiara la dinamica precisa del sinistro, ma la lievissima entità dello scontro ha comunque evitato conseguenze peggiori per le persone coinvolte. Nessun ferito, quindi, sebbene entrambe le macchine abbiano riportato qualche ammaccatura che ha reso necessaria la constatazione amichevole.
In zona è giunta poco dopo le 14 una volante della polizia di Stato del vicino commissariato. I primi accertamenti sul caso, per evitare un palese episodio di 'conflitto di interessi', sono stati ovviamente affidati agli agenti. Nulla di grave, comunque, con il flusso di traffico che è immediatamente tornato alla normalità malgrado l'ovvia curiosità di qualche passante.
Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".