Si schiantano con la moto contro un’auto in sosta, il conducente della due ruote muore sul colpo, l’amico finisce in ospedale in gravi condizioni. E’ successo ieri mattina al Corso Vittorio Emanuele a Torre Annunziata dove Francesco Tulipano, giovane di Ponticelli, ha perso la vita. Erano le 5 del mattino quando la moto con i due ragazzi a bordo stava percorrendo Corso Vittorio Emanuele. Tulipano probabilmente stava accompagnando l’amico a casa dopo una serata trascorsa insieme. Giunti all’incrocio tra via Cavour e via Fontana qualcosa va storno e la moto di grossa cilindrata su cui viaggiavano finisce contro un’auto in sosta. L’impatto è violento, la gente che è in strada accorre e si rende subito conto della tragedia. Allertati i medici del 118, giungono sul posto in breve tempo. Per Tulipano non c’è nulla da fare, per l’amico – seppur ferito gravemente – si ricorre all’aiuto dei medici dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Le indagini sono state affidate alla polizia di Torre Annunziata che ora, grazie anche alle registrazioni delle telecamere di sicurezza del posto, dovranno fare luce sulla dinamica dell’incidente e stabilire se ci sono delle responsabilità per quanto accaduto.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»