Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Giovanna Cocchiarella è la nuova direttrice della UOC Salute Mentale

Tra i primi obiettivi della neo direttrice, l'attivazione di percorsi destinati all’integrazione e l’inclusione sociale di pazienti e delle loro famiglie.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
26/07/2024 19:05:40

Giovanna Cocchiarella è la nuova direttrice della UOC Salute Mentale di Torre Annunziata A renderlo noto è il Responsabile UIL FPL area Dipartimento Salute Mentale ASL NA3 SUD Dr. Aniello Paciello. Dopo dieci anni di attesa, la Direzione Strategica ed il Capo del Personale della ASL NA3 SUD, da sempre fortemente impegnati a garantire la salute dei cittadini, attraverso la realizzazione della mission e della vision aziendale, porta a compimento un altro importante obiettivo. La Dott.ssa Giovanna Cocchiarella, Psichiatra e Psicoanalista SPI ha assunto la Direzione della UOC Salute Mentale di Torre Annunziata- Pompei, già importante riferimento sul territorio per le persone con disegno psichico. Contando sulle professionalità dell’equipe multidisciplinare assegnate all’ UOCSM di Torre Annunziata. La Dott.ssa Giovanna Cocchiarella intende già da subito attivare percorsi di presa in carico globale personalizzati all’integrazione e l’inclusione sociale di pazienti e delle loro famiglie di concerto con tutte le altre agenzie del territorio.

Video
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

Scuole, istituzioni e cittadini protagonisti di un evento corale sul lungomare stabiese per rendere omaggio alla nave più iconica della Marina Militare Italiana.

15 ore fa
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici