Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Emergenza Coronavirus: 66 nuovi contagi e 47 guarigioni

Sale a 994 il numero di cittadini attualmente positivi.

20/02/2021 13:20:17

Sono 66 i nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 364 tamponi effettuati. Al contempo si registrano anche 47 guarigioni. Il rapporto tamponi/positivi si attesta al 18,13 per cento (i dati si riferiscono al 19 febbraio).

Sale a 994 il numero di cittadini attualmente positivi: 987 posti in isolamento domiciliare e 7 ricoverati.

Sale a 3.211 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.177 guarite e 40 decedute.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici