Venerdì 16 Maggio 2025, alle ore 11.30, sarà presentata una nuova postazione del servizio di bike sharing della costa vesuviana promosso dalla Regione Campania ed attuato da VAIMOO in collaborazione con EAV ed i comuni coinvolti nel progetto.
Oltre alle postazioni di Torre del Greco, Pompei e Scafati, il nuovo servizi di bike sharing sarà collocato anche nel comune di Torre Annunziata.
Alla conferenza stampa , che si terrà presso Viale Colombo in prossimità della Villa Comunale di Torre Annunziata, interverranno: il Sindaco Città di Torre Annunziata Corrado Cuccurullo, l’assessore alla mobilità - Daniele Carotenuto, il Presidente del CDA e Direttore Generale di EAV - Umberto De Gregorio; il CEO e fondatore di VAIMOO - Matteo Pertosa.
Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.