Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - E' deceduto l’avv. Ciro Maresca: il cordoglio del sindaco Vincenzo Ascione

Funzionario della Regione Campania e presidente della Pro Loco Oplonti Marina del Sole

tempo di lettura: 1 min
15/12/2020 12:42:38

Nella serata di ieri è venuto a mancare l’avvocato Ciro Maresca, funzionario della Regione Campania e presidente della Pro Loco Oplonti Marina del Sole di Torre Annunziata.

«E’ con profondo dolore che ho appreso la notizia della morte dell’avv. Maresca, stimato professionista molto conosciuto nella nostra città – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Da quando ha assunto la presidenza della Pro Loco si è sempre impegnato nella valorizzazione del territorio, rivolgendo in particolare la sua attenzione alla risorsa degli scavi archeologici della Villa di Poppea. Ci lascia un uomo per bene, profondamente innamorato della nostra città. L’Amministrazione Comunale partecipa commossa al dolore della famiglia, ed esprime ai figli Carlo e Manuela le proprie condoglianze». 

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»

19 ore fa
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici